L’associazione ha maturato notevole esperienza nella consulenza in materia di diritto del mercato finanziario, sia in ambito regolamentare e di vigilanza, sia con riferimento ai rapporti tra risparmiatori e operatori (banche, sim, sgr, imprese assicurative, società fiduciarie, Imel, fondi pensione, ecc.). Lo Studio assiste la clientela nei rapporti con le competenti Autorità di vigilanza (Banca d’Italia, Consob, IVASS, Covip), sia in via stragiudiziale che giudiziale.
Lo Studio opera in tutte le aree del diritto antitrust e della concorrenza, tanto a livello europeo che a livello nazionale, e può affiancare i clienti in tutte le fasi dei procedimenti davanti alle Autorità competenti. Ha competenze anche nei settori delle pratiche commerciali scorrette, del diritto dei consumatori e della pubblicità ingannevole.
Lo Studio fornisce attività di consulenza ed assistenza su questioni relative alla creazione, protezione e sfruttamento di invenzioni e modelli, marchi, creazioni intellettuali e know-how e nell’eventuale contenzioso. Lo studio ha acquisito particolare esperienza nel settore dell’editoria digitale, della distribuzione di contenuti digitali e nelle questioni del commercio elettronico.