Lo Studio presta consulenza tributaria su ogni aspetto delle operazioni commerciali, in materia di contabilità d’impresa e di imposizione diretta e indiretta, ha ampia esperienza in materia di fiscalità bancaria e finanziaria e presta consulenza ad intermediari finanziari (banche, SIM, SGR, società fiduciarie) ed investitori istituzionali (fondi comuni, fondazioni bancarie) e individuali (family office, costituzione di trust, ecc.).
Lo Studio ha inoltre una particolare esperienza nella trattazione delle questioni fiscali riguardanti il lavoro dipendente. I partner dell’area fiscale, oltre a vantare esperienza accademica, hanno partecipato, in qualità di esperti, a diverse Commissioni Ministeriali e gruppi di lavoro per la redazione di testi di legge in materia tributaria.
Particolarmente rilevante è il contenzioso tributario. Lo Studio assiste i clienti presso tutte le Commissioni tributarie provinciali e regionali, nonché presso la Sezione specializzata della Suprema Corte di Cassazione. Una particolare esperienza si è poi acquisita nel giudizio di ottemperanza e nella redazione e presentazione di istanze di interpello e autotutela all’Amministrazione Finanziaria.